Per questo Natale fatti un bel regalo, sostieni “La Casa della Sinistra”!

DA OGGI PUOI FARLO SOTTOSCRIVENDO ONLINE LA TESSERA 2021 SIA COME SOSTINITORE CHE COME SOCIO.

La nostra è una Casa nata con l’obiettivo di accogliere realtà politiche e associative che condividono i valori che sono il patrimonio di una Sinistra da sempre presente nel territorio, ma che nel tempo ha perso la sua incisività politica a causa di fratture e divisioni. Valori che rappresentano la nostra storia e sono la base sulla quale costruire il nostro futuro. Nasciamo per dare una risposta ai tanti cittadini e cittadine che, pur sentendosi legati ai principi della Sinistra antiliberista, non trovano oggi nel panorama politico locale una proposta capace di rappresentare un’alternativa reale di governo del territorio.

In questo momento storico in cui la negatività sembra prender campo noi continuiamo a credere nelle relazioni tra persone che non si isolano ma che, lavorando insieme, cercano di creare una società più umana, più giusta, dove la solidarietà sia un valore vissuto e praticato e non solo enunciato.

La Casa della Sinistra” è un luogo aperta a tutte/i coloro che vogliono costruire iniziative che verranno proposte sia da associazioni, che da singole/i compagne/i.

Ecco perché possiamo e dobbiamo fare di tutto per salvaguardare questa esperienza.

Il che implica creare le condizioni necessarie ad affrontare questo periodo di emergenza causato da questo maledetto coronavirus ed il conseguente lockdown, che ci ha costretti ad una lunghissima sosta dalle consuete iniziative di autofinanziamento, necessarie per garantire il funzionamento di questa esperienza anche in futuro.

Ci rivolgiamo quindi a tutte le amiche e agli amici, alle compagne e ai compagni che vogliono che questa Casa comune continui a vivere: qui sul nostro sito trovate tutte le indicazioni per sottoscrivere online la Tessera 2021, sia in qualità di sostenitore/sostenitrice che come socio/a de “La Casa della Sinistra di Cinisello Balsamo”.

In attesa di poterci finalmente rivedere vi mandiamo un grande abbraccio virtuale, con l’augurio che possiate passare questo “strano” Natale nel modo più sereno possibile.

Le compagne e i compagni de “La Casa della Sinistra di Cinisello Balsamo”.