Crea sito

Adesione

La nostra è una Casa nata con l’obiettivo di accogliere realtà politiche e associative che condividono i valori che sono il patrimonio di una Sinistra da sempre presente nel territorio, ma che nel tempo ha perso la sua incisività politica a causa di fratture e divisioni. Valori che rappresentano la nostra storia e sono la base sulla quale costruire il nostro futuro. Nasciamo per dare una risposta ai tanti cittadini e cittadine che, pur sentendosi legati ai principi della Sinistra antiliberista, non trovano oggi nel panorama politico locale una proposta capace di rappresentare un’alternativa reale di governo del territorio.

In questo momento storico in cui la negatività sembra prender campo noi continuiamo a credere nelle relazioni tra persone che non si isolano ma che, lavorando insieme cercano di creare una società più umana, più giusta, dove la solidarietà sia un valore vissuto e praticato e non solo enunciato.

La Casa della Sinistra” è un luogo aperta a tutte/i coloro che vogliono costruire iniziative che verranno proposte sia da associazioni, che da singole/i compagne/i.

Puoi iscriverti direttamente dal sito:

  1. compila la richiesta;
  2. effettua un versamento minimo di 10 euro intestato a:

Partito della Rifondazione Comunista*
su c/c bancario – Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT49A0569632930000005429X85

Con causale: Tesseramento  La Casa della Sinistra

*Attenzione: Provvisoriamente viene utilizzato il conto corrente di Rifondazione Comunista perchè siamo in attesa del ns. codice fiscale per aprire un nostro autonomo conto corrente.

Autorizzo ai sensi delle Leggi 675 e 676 del 31/12/96 l’utilizzo dei dati contenuti nella scheda di adesione per le attività promosse da "La Casa della Sinistra". (vedi leggi 675 e 676 quì sotto)